Provamel presenta la prima alternativa vegana Bio al formaggio fresco

Un piccolo consiglio per i nostri amici lactosefree (intolleranti o allergici al lattosio) che molto spesso seguono anche una dieta priva di glutine.

Provamel continua ad innovare: ecco l’alternativa vegana bio al formaggio fresco a base di soia.

Adorabile per il suo gusto meravigliosamente naturale e la sua consistenza densa e cremosa, ha un alto contenuto di proteine vegetali ed è, naturalmente, senza zucchero!

Da gustare così com’è, squisita con frutta fresca e cereali, la nuova alternativa a base di soia al formaggio fresco di Provamel è la scelta vegetale, deliziosa e sorprendentemente versatile, perfetta per tutti i tuoi piatti dolci e salati ed infinite ricette: quiques, cheescakes, hummus, tiramisù, waffles, biscotti…

Con Provamel dai sfogo alla tua fantasia in cucina!

Su www.provamel.com scopri 10 stuzzicanti ricette con la nuova alternativa vegana bio al formaggio fresco a base di soia!

I prodotti Provamel sono disponibili nei migliori negozi di alimentazione biologica.

Provamel è lo specialista degli alimenti biologici vegetali, naturalmente sani e buoni, pensati per il benessere delle persone nel rispetto dell’ambiente. Una gamma completa di prodotti, alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco…), alternative vegetali allo yogurt, alla panna, al burro ma anche golosi dessert a base di soia al cioccolato, alla vaniglia, al caramello e al cappuccino. 100% BIO e VEGAN, senza pesticidi o fertilizzanti chimici, privi di aromi artificiali, coloranti e conservanti, senza lattosio.

Soluzioni e ricette per vivere senza glutine:
Related Post